Orbetello 2016

Pubblicato in Info
(2 Voti)

La Maremma toscana è stato il magico scenario del NatFest 2016, che si è svolto dall’8 al 12 giugno al Villaggio Golfo degli Etruschi di Albinia, con il patrocinio del comune di Orbetello.

Tante le attività svolte, come tanto è stato il riscontro di pubblico e della stampa nazionale.

Musica e teatro hanno fatto da filo conduttore dell'evento. I tanti artisti intervenuti hanno infatti arricchito l'evento con i loro concerti, performance di teatro nudo .e danza.

Molto partecipati sono stati anche gli stages olistici di Biodanza naturista, Naked Yoga e tanto altro.

Ricco anche il programma culturale con convegni e presentazioni di libri.

Tra le tante attività in calendario, grande interesse ha suscitato il Trekking naturista della Maremma, che si è svolto sotto all'interno del Parco Regionale della Maremma ed è stato assistito dalla guida dell'Ente stesso,

Hanno parlato di noi:

Il Corriere della Sera
La Repubblica
Il Fatto Quotidiano
Il Tirreno/1
Il Tirreno/2
Firenzetoday
Il Giunco

ozio_gallery_nano

 

Letto 1344 volte

seguici su facebook

Vieni al Festival Naturista

Una grande festa in riva al mare, con danze e balli, musica, teatro e arte sotto le stelle. E ancora: giochi in spiaggia, escursioni, benessere, cultura naturista e tanto altro, in veste rigorosamente adamitica. Il ‪#‎festivalnaturista‬ 2017 vi aspetta al Lido di Dante, sulla costa romagnola, dal 25 al 28 maggio presso il Camping Classe per inaugurare la stagione estiva. Puoi scegliere di sistemarti in una delle residenze del villaggio, o venire con il tuo camper, roulotte o tenda. Il Festival Naturista è per tutti.

Questo sito fa uso di cookies, Navigando accetti.