Trekking naturista In evidenza

Pubblicato in In programma
Lunedì, 01-30-2017
(1 Vota)

Tra le attività più attese del Festival Naturista 2017 vi sarà il Trekking naturista, che si svolgerà nella Pineta di Classe e nell'area dunle della Bassona, nell'ambito del Parco Regionale del Delta del Po.

Il trekking si svolgerà dalla mattinata di sabato 27 maggio su un comodo percorso appositamente autorizzato dall'Ente Parco.

Ore 8.00 partenza dal Camping Classe FKK alla volta del delta del Bevano, attraversando la Pineta di Classe; l'escursione sarà coronata da un bagno naturista alla foce del Bevano.

Si raccomanda di dotarsi di scarpe da trekking, cappello o copricapo, crema solare protettiva e acqua da b ere e quello che vuoi, tanto te lo porti tu in spalla. 

La partecipazione al trekking è aperta a tutti e si svolgerà (naturalmente) in nudità.

Letto 1034 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Maggio 2017 07:10

seguici su facebook

Vieni al Festival Naturista

Una grande festa in riva al mare, con danze e balli, musica, teatro e arte sotto le stelle. E ancora: giochi in spiaggia, escursioni, benessere, cultura naturista e tanto altro, in veste rigorosamente adamitica. Il ‪#‎festivalnaturista‬ 2017 vi aspetta al Lido di Dante, sulla costa romagnola, dal 25 al 28 maggio presso il Camping Classe per inaugurare la stagione estiva. Puoi scegliere di sistemarti in una delle residenze del villaggio, o venire con il tuo camper, roulotte o tenda. Il Festival Naturista è per tutti.

Questo sito fa uso di cookies, Navigando accetti.