Stage e seminari olistici

Pubblicato in In programma
Giovedì, 12-03-2015
(3 Voti)
Benessere del corpo o della mente? Sappiamo bene che queste due condizioni sono una cosa sola e si realizzano contemporaneamente.
 
Poiché il raggiungimento del benessere psico-fisico è poi uno degli obiettivi fondamentali nel naturismo, in occasione del Festival si svolgeranno svariate attività ad esso dedicate, che si svolgeranno tutte all'insegna delle discipline olistiche.
 
Infatti, se il tutto non è la semplice somma delle parti che lo compongono, nemmeno il corpo è l'insieme degli organi che ne fanno parte: inlconcetto di Olismo è stato scoperto dalla scienza moderna soltanto di recente, ma la sapienza orientale aveva lo aveva descritto già da tempi molto antichi, avvicinandovisi attraverso la meditazione e la contemplazione, per riconquistare, appunto, la vera dimensione umana.
 
E allora:  seminari e stage di Naked Yoga, Reiki, da vivere in serena nudità, arricchiranno il Festival, per scoprire una nuova dimensione. E ancora: sedute di Shiatsu, massaggio ayurveudico,  californiano  e hawaiano o Cristalloterapia.
 
Queste attivitè saranno tenute da operatrici e operatori professionisti, in grado di avvicinare e condurre i neofiti verso le nuove dimensioni della consapevolezza globale.
Letto 2163 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Aprile 2016 23:54

seguici su facebook

Vieni al Festival Naturista

Una grande festa in riva al mare, con danze e balli, musica, teatro e arte sotto le stelle. E ancora: giochi in spiaggia, escursioni, benessere, cultura naturista e tanto altro, in veste rigorosamente adamitica. Il ‪#‎festivalnaturista‬ 2017 vi aspetta al Lido di Dante, sulla costa romagnola, dal 25 al 28 maggio presso il Camping Classe per inaugurare la stagione estiva. Puoi scegliere di sistemarti in una delle residenze del villaggio, o venire con il tuo camper, roulotte o tenda. Il Festival Naturista è per tutti.

Questo sito fa uso di cookies, Navigando accetti.