Il programma

Pubblicato in In programma
Giovedì, 12-03-2015
(2 Voti)

Il Festival si aprirà la mattina di giovedì 25 e si concluderà nella giornata di domenica 28 maggio 2017. Molte e variopinte le attività previste, tutte all'insegna del sano divertimento; ai momenti conviviali si alterneranno:

  • animazioni e giochi di gruppo
  • stage e seminari olistici
  • nude art
  • musica e danza sotto le stelle
  • teatro nudo
  • naked sport
  • giochi di spiaggia con giochi, danze e falò

Il tutto in veste rigorosamente naked.

Suggestioni d'arte attraverseranno poi il Festival in ogni suo momento e ne faranno da magico scenario.

Per coloro che saranno interessati agli aspetti culturali del naturismo, al benessere psico fisico o alle tematiche del turismo naturista, sono previste in programma varie conferenze e seminari.

Altro evento da non perdere sarà il Trekking naturista della Pineta e della duna del Lido di Dante, che si svolgerà nel Parco Regionale del Delta del Po.

Il programma delle attività è work in progress, per poter ospitare e recepire proposte e suggerimenti "in corso d'opera", ed è pertanto in continuo aggiornamento. e in quanto tale suscettibile di modifiche.

Letto 9912 volte Ultima modifica il Giovedì, 26 Gennaio 2017 23:20

seguici su facebook

Vieni al Festival Naturista

Una grande festa in riva al mare, con danze e balli, musica, teatro e arte sotto le stelle. E ancora: giochi in spiaggia, escursioni, benessere, cultura naturista e tanto altro, in veste rigorosamente adamitica. Il ‪#‎festivalnaturista‬ 2017 vi aspetta al Lido di Dante, sulla costa romagnola, dal 25 al 28 maggio presso il Camping Classe per inaugurare la stagione estiva. Puoi scegliere di sistemarti in una delle residenze del villaggio, o venire con il tuo camper, roulotte o tenda. Il Festival Naturista è per tutti.

Questo sito fa uso di cookies, Navigando accetti.